Ad agosto pioggia di sconti dal concessionario Kia Villa Auto di Giarre -
Catania
13°

Ad agosto pioggia di sconti dal concessionario Kia Villa Auto di Giarre

Ad agosto pioggia di sconti dal concessionario Kia Villa Auto di Giarre

La concessionaria Villa Auto di Giarre proroga sino ad agosto gli sconti che, a livello nazionale, Kia ha promosso, per il mese di luglio, su tre vetture: la Sorento, la Sportage e la Niro.

L’opportunità offerta da Villa Auto è stata presentata ai clienti più affezionati giovedì sera, nel Sicilia Hotel spa, nel corso di una raffinata serata.

Il suv Sorento si contraddistingue per l’eleganza e la visibilità. Chi lo guida prova la sensazione di poter guardare in tutte le direzioni con l’Around view monitor: quattro telecamere che offrono una vista a 360° durante le manovre di parcheggio. I sensori radar controllano la corsia dietro la vettura che non è visibile dal conducente. E il sistema avvisa quando un veicolo si sta avvicinando per sorpassare, minimizzando il rischio di collisione.

Il cliente può scegliere tra un navigatore Avn con touch screen Lcd da 7″, o tra il touch screen optional da 8″, entrambi dotati di retrocamera posteriore, e Premium Infinity Sound System.

Per la Sorento l’agevolazione offerta è uno sconto sino a 9mila euro, possedendo determinati requisiti tra cui partita Iva e rottamazione della vecchia auto.

Poi c’è il Kia Sportage, suv dal design grintoso e dai consumi esigui. Gli interni sono un capolavoro di comfort, le tecnologie di illuminazione sono all’avanguardia e assicurano un viaggio senza problemi. Basti pensare che il sistema High beam assist rileva in automatico i fari anteriori o le luci posteriori delle vetture davanti e regola la posizione dei fari della Sportage di conseguenza. Il Kia Navigation System, con schermo da 7” o 8”, integrato con Kia Connected Services comunica le informazioni per il viaggio, grazie all’unità Wifi integrata che connette il sistema attraverso lo smartphone  di chi guida.

Per la Sportage l’agevolazione che offre Villa Auto, ad agosto, è uno sconto sino a 5mila euro per chi possiede determinati requisiti tra cui partita Iva e rottamazione della vecchia auto.

E infine la Kia Niro, crossover ibrido che si può avere per tutto agosto da Villa Auto con vantaggi fino a € 3.600 in caso di permuta o rottamazione.

Kia Niro si avvale di un sistema ibrido parallelo, in grado di passare, in modo totalmente automatico, dall’alimentazione a benzina a quella elettrica, o di utilizzarle entrambe contemporaneamente, consentendo di ricaricare la specifica batteria agli ioni di litio ogni volta che è possibile. Un sistema fluido e pronto che offre un’efficienza senza pari.

In America, ove tante innovazioni arrivano prima che in Italia, le vetture Kia sono particolarmente apprezzate dal mercato  ove, addirittura, sono in testa alla classifica di gradimento dei clienti americani sia nel 2016 che nel 2017.

“La Kia per il mese promozionale di luglio ci ha inviato ad organizzare una manifestazione per far conoscere maggiormente queste vetture – spiega Giusy Villa -. La nostra concessionaria ha deciso di offrire ai propri clienti l’opportunità di fruire di queste agevolazioni anche ad agosto”.

Potrebbero interessarti anche