Giardini Naxos: l’A.S.D. “Nike Club” pronta alle sfide dei nuovi campionati -
Catania

Giardini Naxos: l’A.S.D. “Nike Club” pronta alle sfide dei nuovi campionati

Giardini Naxos: l’A.S.D. “Nike Club” pronta alle sfide dei nuovi campionati

L’inizio delle competizioni agonistiche per la stagione 2017-18 è ancora abbastanza lontano, ma le società sportive scaldano già i motori in vista della partenza. Tra queste, ha deciso di rinnovare il proprio impegno l’A.S.D. “Nike Club” di Giardini Naxos.

La società, guidata dal presidente Tino Sturiale, raddoppierà gli sforzi partecipando sia al campionato regionale F.I.G.C. di Calcio a 5 (serie C2) e sia a quello di terza categoria di Calcio a 11.

Come in tanti ricorderanno, la scorsa stagione si era conclusa con gli sfortunati play-off persi all’ultimo secondo e con una serie C1 soltanto accarezzata dai ragazzi di mister Pinto.

Quest’anno, oltre al presidente Sturiale, faranno parte della dirigenza i confermati Gabriele Cacciola (vicepresidente) e Giuseppe Leotta (segretario), con l’aggiunta di Giuseppe Belfiore (vicepresidente), Salvatore Puglisi (direttore generale), Rosario Cannata (direttore tecnico), Cristian Cundari (consigliere), Alessandro Spadaro (consigliere), Salvatore Puglia (consigliere), Mario Allegra (consigliere), Marco Antonio Murabito (preparatore atletico), Andrea Cerra (tecnico team Calcio a 11) e Giovanni Pinto (tecnico team Calcio a 5).

Uno degli obiettivi della società è dare quanto più spazio possibile ai tanti giovani atleti di Giardini Naxos che hanno voglia di praticare una sana attività sportiva.

Le aspirazioni agonistiche per la prossima stagione consistono invece nel salto di categoria in serie C1 per il Calcio a 5 e nella possibilità di disputare un campionato di vertice in Terza Categoria.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche