Mascali, inaugurata la rotatoria in ricordo di Paolo Spina VIDEO -
Catania
21°

Mascali, inaugurata la rotatoria in ricordo di Paolo Spina VIDEO

Mascali, inaugurata la rotatoria in ricordo di Paolo Spina VIDEO


VIDEO: LA COMMOVENTE INAUGURAZIONE 

Al termine di una sobria cerimonia è stata inaugurata questa mattina alla presenza del sindaco di Mascali, Luigi Messina, del comandante della Polizia locale, Salvatore Pariti la rotatoria realizzata all’incrocio tra la via Immacolata e la via Parallela di via Spiaggia a Fondachello, con il concorso dei familiari del compianto Paolo Spina, perito tragicamente nel luglio della scorsa estate 2015, nel punto esatto in cui è stata realizzata l’infrastruttura di mobilità, finanziata con fondi privati.

Presenti alla cerimonia anche i familiari di Paolo Spina, la mamma Giusy Raciti, la fidanzata Maria Letizia Tomarchio e la cognata della vittima, Valentina Rossella.

Il primo cittadino mascalese Messina, al termine di una preghiera invocata dall’arciprete della chiesa di San Leonardo, don Rosario Bella, ha ricordato “l’importanza della rotatoria in un punto sensibile del territorio, in particolare nel periodo estivo, teatro di gravi incidenti stradali. Con questa inaugurazione viviamo un momento di ricordo del povero Paolo e di chi ha subito la tragedia. Ringrazio la famiglia Spina che ha dimostrato grande sensibilità, l’impresa che ha eseguito i lavori ma anche i nostri dirigenti tecnici, i vertici della nostra polizia municipale che li hanno resi possibili”.

Potrebbero interessarti anche