Controlli dei Carabinieri: un arresto a Mascali. Stretta contro i parcheggiatori abusivi sul lungomare -
Catania
16°

Controlli dei Carabinieri: un arresto a Mascali. Stretta contro i parcheggiatori abusivi sul lungomare

Controlli dei Carabinieri: un arresto a Mascali. Stretta contro i parcheggiatori abusivi sul lungomare

Controlli straordinari dei carabinieri della Compagnia di Giarre  coadiuvati dai militari del CIO battaglione “Sicilia” nella mattinata di ieri.

Durante i controlli è stato arrestato a Mascali, dai militari della locale stazione, un uomo, 55enne, che era già sottoposto a misura di divieto avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex. L’uomo, separato, stando alle risultanze investigative, nei giorni scorsi aveva tentato più volte un incontro con la ex in violazione ai divieti imposti. Da qui l’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Catania: è stato condotto agli arresti domiciliari.

Nel corso del servizio è stato deferito un 22enne di Calatabiano poiche’, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose sostanza stupefacente tipo “marijuana”.

Durante la stessa operazione un servizio mirato è stato effettuato per colpire il fenomeno dei parcheggiatori abusivi sul lungomare che da Sant’Anna conduce a San Marco.

Due le persone sanzionate: un giarrese, pregiudicato, ed un messinese. Ai parcheggiatori abusivi è stata sequestrata anche la somma di denaro custodita  poichè ritenuta provento dell’attività abusiva.

Al termine dell’attività operativa sono state controllate  27 persone, 17 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo; eseguite 6 perquisizioni personali,  ed elevate violazioni al C.d.S. per valore complessivo pari euro 1.800,00 circa.

Potrebbero interessarti anche