Incidente mortale a Riposto: vittima un 34enne, conducente di una Citroen IL VIDEO -
Catania
19°

Incidente mortale a Riposto: vittima un 34enne, conducente di una Citroen IL VIDEO

Incidente mortale a Riposto: vittima un 34enne, conducente di una Citroen IL VIDEO

VIDEO: IL TRAGICO INCIDENTE DI RIPOSTO

Pauroso incidente stradale all’incrocio tra via Libertà e la via Immacolata a Riposto attorno alle 15 di oggi pomeriggio. In collisione una Panda che si è ribaltata dopo il violento urto con una Citroen, il cui conducente, un giovane di 34 anni di Riposto, Salvatore Natalello,  è deceduto.

È intervenuto anche l’elisoccorso del 118 che è atterrato in via Mattarella ma il velivolo è ripartito vuoto. La vittima, nella foto, insieme al padre è titolare di una nota gelateria a Riposto. I feriti meno gravi sarebbero almeno tre, tra cui una bambina di 3 anni ed una donna in stato di gravidanza, catanesi, di rientro dal mare, tutti a bordo della Panda che percorreva in salita la via Immacolata. La Citroen sulla quale viaggiava da sola la vittima percorreva la via Riposto Mascali, in direzione di Riposto.

In seguito al violentissimo impatto il corpo del 34enne è schizzato via fuori dall’abitacolo, finendo sul selciato. In attesa dell’arrivo dei soccorsi vi sono stati momenti di grande tensione, allorquando da più parti si invocava  l’intervento dell’elisoccorso che è poi atterrato nell’area di protezione civile di via Mattarella. Salvatore Natalello era molto conosciuto a Riposto, l’uomo a settembre prossimo avrebbe dovuto sposarsi.

Potrebbero interessarti anche