Omicidio Chiappone, domani udienza convalida arresto Tuccio Agatino -
Catania
14°

Omicidio Chiappone, domani udienza convalida arresto Tuccio Agatino

Omicidio Chiappone, domani udienza convalida arresto Tuccio Agatino

E’ stato rinviato a domani, alle 9, nel carcere di piazza Lanza a Catania,  l’interrogatorio di convalida del giarrese Tuccio Agatino (nella foto), per il quale è stato disposto il fermo del pubblico ministero, quale indiziato di omicidio, in riferimento alla barbara uccisione di Dario Chiappone. All’interrogatorio penderà parte il legale di Tuccio Agatino, da venerdi scorso rinchiuso nel carcere catanese, l’avv. Enzo Iofrida.

Il Gip domani dovrà poi decidere se permangono o meno le condizioni della misura cautelare in carcere. Intanto a Riposto e in tutto il comprensorio proseguono senza sosta le ricerche del secondo indagato, resosi irreperibile da svariate settimane, Salvatore Di Mauro, anche lui destinatario del fermo di indiziato di omicidio, poiché proprietario dell’auto presumibilmente usata la sera del delitto.

L’indagine sull’omicidio Chiappone, ha avuto una sua accelerazione dopo che proprio sull’auto di Di Mauro i carabinieri hanno rilevato alcune tracce ematiche sui tappetini, verosimilmente appartenenti alla vittima. Nei giorni scorsi sono stati invece compiuti nei laboratori del Ris di Messina gli esami comparativi, alla presenza dei legali dei due indagati.

Potrebbero interessarti anche