Mascali, rapinatore giarrese ai domiciliari dopo avere violato l’obbligo di dimora -
Catania
24°

Mascali, rapinatore giarrese ai domiciliari dopo avere violato l’obbligo di dimora

Mascali, rapinatore giarrese ai domiciliari dopo avere violato l’obbligo di dimora

Avrebbe continuato a violare la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza. I carabinieri avevano relazionato all’autorità giudiziaria annotando le svariate violazione compiute da un 23enne di Giarre, arrestato il 5 maggio scorso nell’ambito di una indagine sul furto di valori bollati e tabacchi in una rivendita di Mascali.

In quella circostanza tre banditi armati di mazza avevano scardinato la saracinesca di un tabacchino di via Roma a Mascali. I tre introdottisi nel locale hanno avevano fatto razzia dei materiali in vendita, per poi fuggire rapidamente dopo che l’antifurto del negozio si era attivato.

I tre malviventi si erano dati alla fuga a bordo di un’auto per essere poi intercettati da una gazzella dei carabinieri che, dopo un concitato inseguimento, è riuscita a bloccare l’auto e ad arrestare uno dei tre componenti della banda, un 23enne di Giarre, già noto alle forze dell’ordine, con precedenti di polizia, per il quale l’autorità giudiziaria che aveva successivamente disposto la scarcerazione con l’obbligo di dimora a Giarre e di permanere in casa dalle 22 alle 7 del mattino, sulla scorta della relazione dei carabinieri, ha inasprito la misura, disponendo a carico del giovane gli arresti domiciliari .

Potrebbero interessarti anche