Tenta di violentare turista all'uscita dalla discoteca alla Playa di Catania: arrestato 24enne -
Catania
14°

Tenta di violentare turista all’uscita dalla discoteca alla Playa di Catania: arrestato 24enne

Tenta di violentare turista all’uscita dalla discoteca alla Playa di Catania: arrestato 24enne

Nel corso della notte di ieri, la polizia ha arrestato per violenza sessuale un 24enne, il quale, nel corso di una serata danzante in una struttura balneare di viale Kennedy, ha tentato un approccio con una turista di nazionalità svizzera.

La ragazza stava rientrando al suo alloggio nel camping vicino la discoteca, quando è stata avvicinata dal giovane. Al rifiuto della donna e nonostante le sue urla, l’uomo ha continuato imperterrito a seguirla, fino a raggiungerla e ad afferrarla per un braccio con forza.

Quindi, ha iniziato un lungo e violento palpeggiamento, sino a quando la turista è riuscita a divincolarsi dalla presa e a scappare.

L’accurata descrizione fornita dalla vittima ha garantito l’immediata individuazione dell’uomo, il quale, nonostante un tentativo di dileguarsi, favorito dall’oscurità della notte, è stato raggiunto e bloccato.

I poliziotti lo hanno ammanettato e condotto in questura, dove è stato formalizzato l’arresto. Il pubblico ministero di turno ha disposto gli arresti domiciliari che lo stesso sconterà nella sua abitazione in provincia di Agrigento, in attesa di convalida del giudice per le indagini preliminari.

Potrebbero interessarti anche