Mascali, rissa nel quartiere popolare di via San Giuseppe. Due arresti ed una denuncia -
Catania
16°

Mascali, rissa nel quartiere popolare di via San Giuseppe. Due arresti ed una denuncia

Mascali, rissa nel quartiere popolare di via San Giuseppe. Due arresti ed una denuncia

I carabinieri della compagnia di Giarre sabato sera poco prima della mezzanotte sono intervenuti in via San Giuseppe nel quartiere popolare a ridosso di via La Malfa a Mascali, per una lite rapidamente degenerata in rissa che avrebbe coinvolto diverse persone, tra cui due fratelli.

Nell’occasione sono state arrestate due persone  e una terza è stata denunciata in stato di libertà. Gli arrestati sono un 38 enne, residente Mascali, con precedenti di polizia ed un 51enne, incensurato, anch’egli residente Mascali, poiché prendevano parte ad una rissa per futili motivi di vicinato insieme ad un 58enne mascalese, incensurato, che è stato denunciato in stato di libertà.

I tre all’arrivo dei carabinieri, si scagliavano contro questi ultimi opponendo resistenza e procurando ai militari lesioni giudicate guaribili in 4 giorni dalla Guardia medica di Riposto.

Sul posto i militari rinvenivano e sequestravano una spranga di ferro brandita da uno dei contendenti prima di essere prontamente disarmato. Gli arrestati, espletate le formalità di rito sono stati tradotti ai domiciliari in attesa dell’udienza del rito direttissimo che si è svolta questa mattina al Tribunale di Catania.

Potrebbero interessarti anche