Fiumefreddo: il cane "Zero" incastra uno spacciatore di 21 anni -
Catania
18°

Fiumefreddo: il cane “Zero” incastra uno spacciatore di 21 anni

Fiumefreddo: il cane “Zero” incastra uno spacciatore di 21 anni

I Carabinieri della Stazione di Fiumefreddo di Sicilia coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato nella flagranza un 21enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari da un po’ di tempo tenevano sotto controllo l’abitazione del giovane, avendo notato un strano movimento di persone nelle ore più inconsuete della giornata.

Nel primo pomeriggio di ieri i dubbi sono divenuti certezze quando i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 21enne rinvenendo e sequestrando 1 panetto di hashish, per un peso complessivo di 20 grammi, 2 stecche dello stesso stupefacente, del peso complessivo di 2 grammi, gr. 2, 50 grammi di marijuana, 1 bilancino elettronico di precisione e vario materiale vario utilizzato per il confezionamento della droga.

Nella circostanza determinante è stato l’intervento del cane Zero che con suo infallibile fiuto ha scovato la droga abilmente occultata all’interno di un armadio nella stanzetta del reo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche