Gaggi, proclamato il sindaco Giuseppe Cundari -
Catania
16°

Gaggi, proclamato il sindaco Giuseppe Cundari

Gaggi, proclamato il sindaco Giuseppe Cundari

Dopo una serrata battaglia elettorale conclusasi alle prime luci dell’alba del 12 giugno scorso, Giuseppe Cundari è stato eletto sindaco di Gaggi. Nel tardo pomeriggio di martedì 13 giugno, presso i locali della scuola primaria e di fronte a numerosi cittadini e sostenitori accorsi per assistere alla cerimonia, si è svolta la proclamazione del neo sindaco e dei consiglieri del Comune di Gaggi.

Giuseppe Cundari, già vicesindaco nella precedente amministrazione Tadduni, ha voluto ringraziare quanti hanno creduto nel progetto “Insieme per Gaggi” assicurando il massimo impegno per il quinquennio che lo attende nel segno della continuità.

I consiglieri di maggioranza eletti nella lista “Insieme per Gaggi” sono Mariella Scibilia, Gilda Correnti, Angelo Bonaccorso, Mariella Genovesi, Paolo Cundari, Giuseppe Tadduni, Salvatore Lo Giudice e Daniela Messina.

I consiglieri di minoranza eletti nella lista “Gaggi – Uniti, ogni giorno” sono Angelo Ingino, Sara Lumia, Rosario Coppola e Federica Sciacca.

Potrebbero interessarti anche