Acireale: beccati mentre spacciano piazza Santa Chiara. Arrestati due giovani -
Catania
18°

Acireale: beccati mentre spacciano piazza Santa Chiara. Arrestati due giovani

Acireale: beccati mentre spacciano piazza Santa Chiara. Arrestati due giovani

I Carabinieri della Stazione di Acireale hanno arrestato nella flagranza Luigi Alessio Marranca, 19enne, ed un coetaneo, entrambi del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, hanno notato i due in Piazza Santa Chiara cedere degli involucri a degli occasionali “clienti”, ricevendone in cambio un corrispettivo  in denaro.

Marranca

Prontamente intervenuti i Carabinieri hanno fermato e perquisito i pusher trovandoli in possesso 8 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e della somma contante di 70 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nella circostanze gli operanti hanno bloccato anche due giovani acquirenti, che sono stati segnalati alla Prefettura, recuperando 4 grammi dello stesso stupefacente già suddivise in dosi. La droga ed il denaro sono stati sequestrati.

Gli arrestati sono stati ristretti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbero interessarti anche