Catania: spaccia direttamente dai "domiciliari". Arrestato -
Catania
13°

Catania: spaccia direttamente dai “domiciliari”. Arrestato

Catania: spaccia direttamente dai “domiciliari”. Arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato nella flagranza Domenico Florio, 51enne, catanese, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte,  i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno notato l’uomo a San Giovanni Galermo affacciarsi dal balcone della propria abitazione e cedere delle bustine a degli occasionali avventori. Prontamente intervenuti i militari hanno bloccato il 51enne e due “clienti” recuperando 3 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 8 grammi.

Successivamente i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione a casa dell’uomo rinvenendo ulteriori 50 grammi dello stesso stupefacente, già suddivisi in dosi pronte per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga.

Gli acquirenti, due giovani catanesi, sono stati segnalati alla Prefettura. La droga ed il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sequestrato.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nuovamente ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Potrebbero interessarti anche