Controllo del territorio: 1 arresto a Mascali e 4 denunce -
Catania
17°

Controllo del territorio: 1 arresto a Mascali e 4 denunce

Controllo del territorio: 1 arresto a Mascali e 4 denunce

Così come largamente anticipato ieri da Gazzettinonline, i carabinieri della Compagnia di Giarre con il supporto dei militari del Battaglione Sicilia hanno arrestato un 19enne di Mascali su ordinanza aggravamento misura cautelare emessa dal I.P. del Tribunale di Catania.

Il giovane, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G a seguito dell’arresto per furto avvenuto il 25 maggio scorso a Zafferana Etnea, in più circostanze non ha ottemperato a tale misura venendo così segnalato dai Carabinieri all’Autorità Giudiziaria che ha emesso il presente provvedimento restrittivo disponendone i domiciliari;

Tra Giarre e Fiumefreddo sono stati denunciati due cittadini per furto aggravato di energia elettrica per furto aggravato. I Carabinieri, coadiuvati da personale tecnico dell’Enel, hanno accertato che i predetti avevano allacciato fraudolentemente il contatore delle proprie abitazioni direttamente alla rete elettrica pubblica.

Infine altri due automobilisti sono stati deferiti poichè sorpresi alla guida delle auto, privi di patene perchè revocata.

I controlli si sono concentrati ieri anche nel quartiere popolare Jungo di via Settembrini.

Potrebbero interessarti anche