Nuovo furto al Conforama di Riposto: nel mirino il "Primigi store" FOTO VIDEO -
Catania
15°

Nuovo furto al Conforama di Riposto: nel mirino il “Primigi store” FOTO VIDEO

Nuovo furto al Conforama di Riposto: nel mirino il “Primigi store” FOTO VIDEO

 VIDEO: I MALVIVENTI SI CALANO DAL TETTO 

  VIDEO: LA PREOCCUPAZIONE DEI COMMERCIANTI

Nuovo spettacolare furto, a pochi giorni da quello ai danni della rivendita tabacchi, al centro commerciale Conforama di Riposto. Stavolta nel mirino dei criminali è finito il “Primigi store”.

Secondo quanto si è appreso, ignoti ladri, nella notte, si sarebbero calati dal tetto bucando il controsoffitto in cartongesso e con una scala (foto a destra) sono scesi nel negozio riuscendo a rubare la merce presente in negozio. I ladri, dopo aver sviutato il negozio, sono poi fuggiti dalla terrazza in barba ai sistemi di sorveglianza del centro commerciale. In molti spazi della galleria non vi sarebbero dispositivi né telecamere.

Ad accorgersi del furto, è stato, questa mattina alle 5 il personale di servizio al centro commerciale ripostese che ha allertato i carabinieri. Stamane è stato eseguito un sopralluogo verificando che i malviventi conoscevano anche gli orari di passaggio della vigilanza privata.

Quello di oggi, come detto, è il secondo colpo del genere. Il 5 maggio scorso ignoti ladri, nella notte, si erano calati dal tetto bucando il contro soffitto del locale dei bagni attiguo al tabacchi per poi raggiungere il retrobottega, riuscendo a trafugare una imprecisata quantità di confezioni di sigarette, gratta e vinci e altro materiale posto in vendita nel tabacchino che si trova nella galleria del centro commerciale Conforama.  In quella circostanza i malviventi avevano portato via anche il dispositivo con le immagini riprese dall’impianto di video sorveglianza della rivendita.

FOTO RACCONTO

Potrebbero interessarti anche