Calcio: il Giarre vuole rifarsi il look -
Catania
19°

Calcio: il Giarre vuole rifarsi il look

Calcio: il Giarre vuole rifarsi il look

L’ASD Giarre 1946 progetta un cambio di look in funzione della costruzione del Giarre che affronterà la stagione 2017/2018.

La pianificazione del futuro, contempla l’obiettivo di riorganizzare gli assetti societari e dunque di valutare se vi sono i presupposti per nuovi ingressi all’interno dell’organigramma del club.

Intanto, i vertici del club, rappresentati dal presidente Giulio Nirelli, orientano il loro sguardo verso quella che, in caso di fattibilità del riordino societario, potrebbe essere la figura del nuovo nocchiero del Giarre. Nirelli infatti ha convocato il tecnico Giancarlo Fichera per un confronto, al fine di illustrargli l’intenzione di puntare ad un “restyling” societario, il quale,una volta materializzatosi, richiederebbe la figura di un allenatore il cui profilo collimi con tale mutamento.

La trasformazione del Giarre 1946 sembra dunque in divenire. L’incontro con Fichera, artefice di un campionato che ha permesso al Giarre di attestarsi al settimo posto, suona come il preludio all’avvio di una nuova linea gestionale, la quale prevede non solo finalità diverse ma anche l’avvento di nuovi soci. La metamorfosi, dalle parti di via Olimpia, è pertanto nel mirino del club gialloblù.

Umberto Trovato

 

Potrebbero interessarti anche