Giarre, carabinieri sventano furto di limoni in un terreno di via Ungaretti: due arresti VIDEO -
Catania
21°

Giarre, carabinieri sventano furto di limoni in un terreno di via Ungaretti: due arresti VIDEO

Giarre, carabinieri sventano furto di limoni in un terreno di via Ungaretti: due arresti VIDEO

VIDEO: IL BLITZ DEI CC NEL TERRENO DI VIA UNGARETTI

I carabinieri del Norm di Giarre con l’ausilio di altre due pattuglie questa mattina attorno alle 11.30 hanno sventato un furto all’interno di un terreno agricolo di via Ungaretti, non lontano dalla frazione di Altarello.  I militari, tra non poche difficoltà, e al termine di un vero e proprio rastrellamento, hanno individuato e arrestato due giovani mentre erano ancora intenti a caricare a bordo di due autovetture decine di chili di limoni asportati poco prima. Complessivamente circa 700 chili riposti nel bagagliaio di una Opel Astra e di una Stilo, successivamente poste sotto sequestro.

I malviventi (non si esclude che altre due persone siano riuscite a fuggire) hanno forzato il lucchetto di un cancello che si affaccia sulla via Ungaretti e con le auto si sono introdotti all’interno dell’appezzamento, nascondendo le autovetture tra la folta vegetazione.

I due fermati – due pregiudicati catanesi – sono stati condotti in caserma per gli adempimenti di rito: rispondono dell’accusa di furto aggravato in concorso. Dopo la convalida dell’arresto sono stati rimessi in libertà.

Potrebbero interessarti anche