Catania: arresti per vedetta, procacciatore e venditore di cocaina e marijuana -
Catania

Catania: arresti per vedetta, procacciatore e venditore di cocaina e marijuana

Catania: arresti per vedetta, procacciatore e venditore di cocaina e marijuana

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza i catanesi Paolo Denaro, 23 anni, Benito Costanzo, 28 anni, e Concetto Greco, 33 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte gli uomini del Nucleo Operativo ben nascosti tra le viuzze di San Cristoforo hanno sapientemente osservato le modalità utilizzate dal trio per piazzare la droga ai numerosi assuntori che si succedevano nella compravendita.

Denaro

Costanzo

Greco

Denaro fungeva da vedetta proteggendo i complici dall’eventuale intervento delle forze dell’ordine, mentre il Costanzo procacciava i clienti avvicinandoli e prendendo le “ordinazioni”, comunicate successivamente al Greco che si allontanava per prelevare la droga da un luogo sicuro, per poi consegnarla definitivamente nelle mani del cliente di turno.

Con un’azione fulminea i militari sono piombati addosso ai malviventi bloccandoli e sottoponendoli ad immediata perquisizione che ha consentito di rinvenire e sequestrare un decina di dosi tra “cocaina” e “marijuana” nonché 300 euro in banconote di piccolo taglio, incassate dalla vendita degli stupefacenti.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati, assolte le formalità di rito, sono stati associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche