Giarre, aggredisce Carabinieri e Poliziotti: fermato un uomo -
Catania
16°

Giarre, aggredisce Carabinieri e Poliziotti: fermato un uomo

Giarre, aggredisce Carabinieri e Poliziotti: fermato un uomo

Nella tarda mattinata, attorno alle 13,30 un normale controllo di routine dei carabinieri della Stazione di Giarre lungo la Statale 114 a San Leonardello si è trasformato in una violenta aggressione che ha visto protagonista l’automobilista che era stato fermato.

Secondo quanto si è appreso l’uomo sin da subito ha mostrato segni di insofferenza nei confronti dei carabinieri, intavolando una accesa discussione. In quel frangente sulla Statale transitava una volante della Polizia e gli agenti, avendo intuito che i colleghi dell’Arma potessero avere qualche difficoltà, hanno deciso di fermarsi e supportare i militari.

A questo punto l’uomo è andato in escandescenza ed ha aggredito, per cause ancora da accertare, pesantemente i poliziotti, sferrando calci e pugni. I rappresentanti delle forze dell’ordine hanno sottoposto in stato di fermo l’aggressore – per violenza a pubblico ufficiale – che è stato poi caricato a forza sulla vettura della polizia e probabilmente condotto al Commissariato di Acireale.

Potrebbero interessarti anche