Calatabiano: grave incidente a Pasteria. Muore un 27enne di Fiumefreddo VIDEO -
Catania
24°

Calatabiano: grave incidente a Pasteria. Muore un 27enne di Fiumefreddo VIDEO

Calatabiano: grave incidente a Pasteria. Muore un 27enne di Fiumefreddo VIDEO

VIDEO:  MUORE 27ENNE SULLA STATALE AL BUIO

Grave incidente stradale questa sera, lunedì 15 maggio, intorno alle 23 lungo la Statale 114, nella frazione calatabianese di Pasteria in un tratto completamente privo di illuminazione, già teatro di numerosi incidenti mortali.

A perdere la vita un ragazzo di 27 anni (li avrebbe compiuti a giugno prossimo) Giacomo Faraci di Fiumefreddo di Sicilia (nella foto a sinistra). Il giovane che rientrava dal lavoro (è impiegato in un albergo di Taormina) era  in sella ad una Vespa 150 quando è entrato in collisione, per cause ancora da accertare, con un’auto, una Toyota Yaris (nella foto a destra), alla cui guida vi era un giovane di Piedimonte Etneo che è stato poi sentito in caserma, presso il comando Stazione di Calatabiano, per la ricostruzione della dinamica. Entrambi i mezzi provenivano da Giardini e viaggiavano sulla Statale in direzione Fiumefreddo di Sicilia.

L’impatto è stato pesantissimo e il conducente della Vespa che indossava il casco protettivo (è stato rinvenuto a terra ridotto ad un catorcio) è stato sbalzato con violenza sul selciato ed è morto sul colpo. Non si esclude che il mezzo a due ruote abbia perso il controllo finendo al centro della carreggiata e che la Yaris abbia finito per  travolgerlo in pieno, in assenza totale di illuminazione pubblica.

La salma della giovane vittima è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Vincenzo di Taormina. Scene di dolore e rabbia sul luogo dell’incidente quando sono giunti i familiari della vittima, la giovane moglie.

Potrebbero interessarti anche