Casello di San Gregorio: Polizia Stradale intercetta rapinatori in fuga sulla A18 -
Catania
21°

Casello di San Gregorio: Polizia Stradale intercetta rapinatori in fuga sulla A18

Casello di San Gregorio: Polizia Stradale intercetta rapinatori in fuga sulla A18

Personale della Sezione Polizia Stradale di Catania, a seguito di precise indicazioni ricevute dalla Sala Operativa Compartimentale, al casello autostradale di S. Gregorio intercettava e, dopo un inseguimento di alcuni chilometri, bloccava presso lo svincolo di Gravina della locale Tangenziale un’autovettura Fiat Punto, i cui occupanti erano sospettati di aver poco prima perpetrato una rapina ai danni del distributore di carburanti IP ubicato al km. 6.900 della SS 114, in agro di Mili Marina (ME).

Mentre il conducente del mezzo si dava alla fuga nelle campagne adiacenti il personale operante procedeva all’individuazione dell’altro passeggero, la 52enne catanese C. C., nella cui borsa è stata rinvenuta la riproduzione di una pistola di forgia antica, probabilmente la medesima utilizzata nel corso della predetta rapina, ed altro materiale verosimilmente riconducibile all’atto criminoso.

La predetta è stata deferita all’A.G. mentre sono in corso indagini per giungere all’identificazione del complice datosi alla fuga.

Potrebbero interessarti anche