Schianto sulla Strada Statale 121: un ferito grave. Interviene elisoccorso -
Catania
16°

Schianto sulla Strada Statale 121: un ferito grave. Interviene elisoccorso

Schianto sulla Strada Statale 121: un ferito grave. Interviene elisoccorso

Ennesimo drammatico incidente nella tarda mattinata lungo la Strada Statale 121 in direzione di Catania. Coinvolte nelle schianto tre autovetture con un bilancio di quattro feriti, uno dei quali ha riportato gravi ferite al punto da rendersi necessario il suo trasporto in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Due giovani a bordo di una Fiat 500 non si sarebbero accorti delle auto incolonnate finendo a velocità sostenuta contro una Fiat Panda che, in seguito al violento impatto, a sua volta è stata sbalzata su una Polo Volkswagen. A causa del tremendo urto il conducente della Panda è rimasto incastrato nel veicolo.

Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per estrarlo dall’ammasso di lamiere. In seguito alle gravi ferite si è reso necessario, come detto,  il supporto dell’elisoccorso per il trasferimento del giovane all’ospedale Cannizzaro.

Gli altri tre, tra conducente e passeggeri coinvolti nel sinistro, avrebbero riportato delle ferite meno gravi e sono stati trasferiti al Vittorio Emanuele di Catania per le cure del caso.

Potrebbero interessarti anche