Giarre, deceduta la donna che si diede fuoco in via Emilia -
Catania
13°

Giarre, deceduta la donna che si diede fuoco in via Emilia

Giarre, deceduta la donna che si diede fuoco in via Emilia

E’ purtroppo deceduta la donna giarrese di 49 anni, con problemi di depressione, che il 23 marzo scorso si diede fuoco nella propria abitazione (clicca e leggi Giarre, donna si da fuoco. Interviene elisoccorso. In Rianimazione con ustioni sul 50% del corpo VIDEO).

La donna che aveva riportato ustioni di secondo e terzo grado sul 50% del corpo era stata ricoverata in condizioni molto gravi in Rianimazione, in prognosi riservata, al Cannizzaro di Catania dove poche ore fa è morta per le gravi conseguenze delle ustioni. I carabinieri nell’immediatezza dei fatti avevano aperto un fascicolo, accertando che la donna, mentre era da sola in casa, si era versata addosso dell’alcol  per uso domestico, dandosi fuoco con un accendino.

A prestare soccorso alla 49 enne che si era precipitata sul pianerottolo di casa erano stati alcuni vicini di casa attirati dalle urla di dolore della poveretta. Poco dopo erano poi intervenuti i sanitari del 118  che avevano poi richiesto l’intervento dell’elisoccorso poi atterrato nella vicina elipista dello stadio di atletica.    

 

Potrebbero interessarti anche