Domenica di Pasqua: al Porto dell’Etna-Marina di Riposto si inaugura la stagione estiva -
Catania
24°

Domenica di Pasqua: al Porto dell’Etna-Marina di Riposto si inaugura la stagione estiva

Domenica di Pasqua: al Porto dell’Etna-Marina di Riposto si inaugura la stagione estiva

Il bacino da diporto ripostese  è pronto per la periodo estivo ed i segnali di ripresa del settore fanno bene sperare. Da aprile ad agosto sono già pianificati manifestazioni ed eventi, sia nautici che espositivi, sia a mare che a terra.

Dal 25 aprile al 1° maggio il marine ospiterà “Nauta 2017”, il salone nautico del Mediterraneo , manifestazione dedicata alle imbarcazioni e grandi yacht. Circa 40 mila mq di superficie, tra percorsi a terra e pontili, ospiteranno i maggiori cantieri nazionali ed internazionali .

Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati e per gli operatori del settore. Un evento di prim’ordine all’ interno del panorama nazionale delle manifestazioni fieristiche, organizzato da Eurofiere ed ospitato per la prima volta al porto dell’Etna-Marina di Riposto.

Si dice soddisfatto l’amministratore delegato Giuseppe Zappalà di inaugurare la nuova stagione estiva con un evento fieristico di spessore e annuncia che altri eventi a sorpresa sono in previsione per l’estate .

“Il settore nautico – ha detto Zappalà – sta ritrovando l’ottimismo, sostenuto da numeri e dati che sottolineano segnali di ripresa dell’intero comparto nautico. Questo ci fa ben sperare in una stagione positiva”.

Potrebbero interessarti anche