Incidente mortale sulla SS 284: vittima una donna di 38 anni -
Catania
10°

Incidente mortale sulla SS 284: vittima una donna di 38 anni

Incidente mortale sulla SS 284: vittima una donna di 38 anni

Grave incidente questa sera, lunedì, poco prima delle 20,00 sulla tristemente famosa SS 284 che collega Randazzo con Paternò in Contrada Scalilli. Nell’impatto, che sembra essere stato frontale, tra due auto ha perso la vita una donna di 38 anni di origine albanese ma residente ad Adrano mentre è rimasto ferito un giovane di 28 anni.

La vittima, Valeria Daci, era a bordo di una Ford Ka mentre il giovane ferito viaggiava su una Bmw Serie 1 che percorreva la statale in direzione opposta. La donna, dopo il violento impatto, è stata sbalzata nelle campagne adiacenti la statale ed è deceduta sul colpo mentre il 28enne, dopo essere stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco, è stato trasportato dai sanitari del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro.

Il terribile scontro è avvenuto nei pressi di Paternò. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Paternò e i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò ed i vigili urbani del Comune di Paternò che hanno curato i rilievi.

Potrebbero interessarti anche