Mascali, chiude un tratto della Provinciale 67 per lavori -
Catania
22°

Mascali, chiude un tratto della Provinciale 67 per lavori

Mascali, chiude un tratto della Provinciale 67 per lavori

A partire da martedi 4 aprile Resterà chiuso al transito veicolare e pedonale, dalle ore 8 alle ore 15, un tratto della strada provinciale 67 ricadente nel territorio di Mascali (dalla Sp 1/II alla Sp 65 dal chilometro zero al chilometro 1,150).  L’ordinanza che prevede la chiusura temporanea dell’intera carreggiata è stata emessa dalla Città metropolitana di Catania (ex Provincia) per l’esecuzione dei lavori di rimozione di un sostegno in precarie condizioni di stabilità.

Sarà garantito il passaggio veicolare e pedonale ai residenti ed ai titolari delle attività commerciali eventualmente esistenti lungo la Sp 67. Per i veicoli che transitano in prossimità del tratto stradale interessato dalla presente ordinanza vigerà il limite massimo di velocità pari a 20 chilometri orari e il divieto di sorpasso.

La Società E-DISTRIBUZIONE S.p.A., si farà carico della opportuna vigilanza a tutela della pubblica incolumità e provvederà alla collocazione dell’opportuna segnaletica per tutta la durata dei lavori.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada dal Comando di Polizia municipale territorialmente competente e dalla Polizia provinciale.

Il percorso alternativo sarà il seguente: per i veicoli provenienti da Catania, in direzione Messina, si svolgerà attraverso la S. P. n° 1/II, la S. P. n° 65 e la S. P. n° 67 e viceversa per i mezzi provenienti da Messina in direzione Catania.

Potrebbero interessarti anche