Francavilla di Sicilia: i venerdì democratici del gruppo “La Svolta” -
Catania
19°

Francavilla di Sicilia: i venerdì democratici del gruppo “La Svolta”

Francavilla di Sicilia: i venerdì democratici del gruppo “La Svolta”

In vista delle imminenti elezioni amministrative, la lista civica che candida a sindaco Vincenzo Pulizzi ha avviato gli incontri con le varie categorie socioeconomiche della cittadina dell’Alcantara. Dopo commercianti, artigiani ed operatori turistici, sarà la volta di agricoltori, allevatori, pensionati, forestali, associazioni e giovani

Il candidato a sindaco di Francavilla di Sicilia, Vincenzo Pulizzi, e la sua lista “La Svolta” hanno iniziato a stilare il loro programma elettorale facendo tesoro, come più volte promesso, delle istanze e dei suggerimenti provenienti dalle varie componenti socioeconomiche della comunità locale. Così, venerdì scorso, nella sede del comitato elettorale di Via Roma n. 20 l’aspirante primo cittadino francavillese ed i suoi sostenitori hanno incontrato i commercianti, gli artigiani e gli operatori del comparto turistico.

Seguiranno ulteriori incontri di questi tipo, sempre nelle serate del venerdì, con gli agricoltori e gli allevatori (31 marzo alle ore 21,00), i pensionati (7 aprile alle ore 18,00), i forestali (21 aprile alle ore 21,00), le associazioni locali (28 aprile alle ore 21,00) e gli studenti ed i giovani (5 maggio alle ore 21,00).

«Abbiamo pubblicamente ribadito varie volte – sottolinea Vincenzo Pulizzi (nel riquadro sulla foto dell’incontro di venerdì scorso)che solo con la partecipazione di tutti si può realizzare concretamente quella “svolta” da cui prende il nome la nostra compagine. Attraverso questi incontri del venerdì, vogliamo che le idee e le proposte di ogni francavillese siano parte integrante del nostro progetto politico-amministrativo. Ma, al di là di questi eventi organizzati, il nostro comitato elettorale rimane sempre aperto a tutti coloro i quali volessero fattivamente contribuire alla stesura del nostro programma. Questo perché tutti i cittadini francavillesi dobbiamo diventare protagonisti del nostro futuro attraverso quell’entusiasmo e quello spirito di partecipazione che il nostro gruppo politico sta concretamente promuovendo in queste settimane, sicuramente decisive per il futuro della nostra comunità».

Rodolfo Amodeo      

Potrebbero interessarti anche