Mentre picchia la moglie avvisa la Polizia: arrestato -
Catania
16°

Mentre picchia la moglie avvisa la Polizia: arrestato

Mentre picchia la moglie avvisa la Polizia: arrestato

Surreale e tragico quanto è successo nel pomeriggio di mercoledì quando un 39enne catanese, Rosario Marchese, è stato tratto in arresto per lesioni personali, minacce ed atti persecutori.

Intorno alle 14:40, infatti, è stato lui stesso a chiamare al 113 richiedendo l’intervento delle Volanti, il tutto mentre stava ancora picchiando la moglie.

I fatti si sono svolti in una via del centro storico catanese, le tre volanti intervenute hanno trovato una situazione ad alto rischio: una donna in lacrime, traumatizzata e in evidente stato di shock e un uomo talmente esagitato che gli agenti hanno potuto bloccarlo a fatica.

Il 39enne, nonostante la presenza degli agenti, non ha cessato nemmeno per un attimo di tentare di avventarsi contro la vittima e ha pure continuato a rivolgerle minacce di morte, minacce poi indirizzate anche ai familiari della donna e, infine, anche agli stessi poliziotti.

La donna è stata subito condotta in ospedale, dove i sanitari le hanno riscontrato un trauma cronico dorsale ed ecchimosi in sede dorsale per una prognosi di giorni 20.

L’uomo, invece, è stato portato in Questura da dove, su disposizione del P.M. di turno, è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza. Poco più tardi, in Questura, la donna ha sporto denuncia contro marito.

Potrebbero interessarti anche