Acireale, due arresti per spaccio -
Catania
14°

Acireale, due arresti per spaccio

Acireale, due arresti per spaccio

Due arresti sono stati eseguiti dalla Polizia del Commissariato di Acireale,  nell’ambito dell’attività operativa finalizzata in particolare al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

In manette sono finiti  Antonino Barbagallo, 25 anni, e Manuel Longo, 18 anni, entrambi per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.

Una “Volante”, transitando per la via Loreto, ha notato un’autovettura proveniente dal senso di marcia opposta, con tre individui a bordo.

Il conducente dell’auto, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di sviare l’attenzione, introducendosi all’interno di un’area di servizio ubicata in quella via; i poliziotti, che avevano già avviato le procedure per bloccare l’auto sospetta, l’hanno seguita immediatamente.

Longo

Barbagallo

Giunti nel piazzale, l’auto si è fermata e, mentre il conducente simulava un controllo degli pneumatici, un altro individuo, con mossa fulminea, è sceso dal mezzo e ha lanciato un involucro oltre il recinto delimitante l’area di servizio.

Ma la mossa non è sfuggita ai poliziotti che hanno bloccato i tre e, superato il recinto, recuperato l’involucro, che è risultato contenere circa 100 grammi di marijuana.

I due fermati sono stati condotti in Commissariato e, dopo i necessari approfondimenti investigativi, arrestati: per loro il P.M. di turno ha disposto il regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio.

Potrebbero interessarti anche