Fondachello, due giorni di pesca sportiva con i migliori campioni -
Catania
21°

Fondachello, due giorni di pesca sportiva con i migliori campioni

Fondachello, due giorni di pesca sportiva con i migliori campioni

E’ stata l’occasione per promuovere il territorio e Fondachello in particolare. La due giorni di pesca sportiva la dilettantistica amatoriale ha richiamato decine di sportivi. La gara è stata preceduta da una presentazione cui hanno preso parte il presidente Rosario Barbagallo e il segretario provinciale della pesca Nunzio Ficarra.

Un breafing, svoltosi all’Atlantis di Sant’Anna, ha preceduto l’evento sportivo con protagonisti  i competitori e gli amanti della pesca che hanno seguito con molto interesse l’evento sportivo che si è disputato lungo la splendida costa jonica ricadente nel territorio mascalese.

A prendere parte alla gare, cento coppie di atleti facenti parte della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee presieduta da Maurizio Natucci. Questo l’esito finale della due giorni:

Prima assoluta la coppia composta da Marcello Messina e Salvatore Drago della società Marmora APS, direttore di gara Davide Molino e giudice federale di gara Antonino Zagarini. Questa mattina, in Municipio, gli organizzatori e i responsabili provinciali hanno consegnato al sindaco di Mascali Luigi Messina, all’assessore Paolo Virzì e il vice comandante di P.M. di Mascali Santo Vassallo delle targhe per la proficua collaborazione e per la disponibilità dimostrata.

“Un’occasione – ha detto il primo cittadino mascalese Messina- per promuovere il nostro territorio, le sue bellezze paesaggistiche e naturali e la possibilità di stare a stretto contatto con l’ambiente marino”.

Potrebbero interessarti anche