Servizio antidroga a Mascali: il cane “Auro” stana due spacciatori -
Catania
17°

Servizio antidroga a Mascali: il cane “Auro” stana due spacciatori

Servizio antidroga a Mascali: il cane “Auro” stana due spacciatori

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Mascali, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio antidroga, svolto nel territorio di competenza, hanno ottenuto i seguenti risultati:

Arrestato nella flagranza il 19enne Stefano Sciacca, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari accedendo nell’abitazione del reo, grazie al fiuto del pastore tedesco “Auro”, hanno rinvenuto e sequestrato 60 grammi di “marijuana”, suddivisa in ben 125 dosi, 1 bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga. L’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Denunciata una impiegata di 23 anni, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In casa della donna il cane ha fiutato la “marijuana” – una decina di grammi –  già suddivisa in dosi, droga corredata da 1 bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento.

Potrebbero interessarti anche