Giarre, furto nella rivendita tabacchi di corso Europa -
Catania
14°

Giarre, furto nella rivendita tabacchi di corso Europa

Giarre, furto nella rivendita tabacchi di corso Europa

Ancora una volta la rivendita tabacchi di corso Europa nel mirino della criminalità. La notte scorsa ignoti autori, dopo avere forzato con delle cesoie la serranda esterna, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, riuscendo a trafugare stecche di sigarette e altri prodotti commerciali. I malviventi hanno però repentinamente abbandonato la rivendita, probabilmente dopo che il sistema di allarme si è attivato.

telecamera-saracinescaTutta l’azione criminale sarebbe stata ripresa dal sistema della video sorveglianza del negozio (foto a destra) e sono in corso le indagini per risalire all’identità dei malviventi che, si apprende, avrebbero agito a volto coperto, fuggendo via a bordo di un’autovettura. Esasperata la titolare della rivendita: “Non ne posso più. Ho ormai perso il conto delle rapine subite. Sono stanca”.

Il furto perpetrato la scorsa notte ripropone in città l’allarme micro criminalità tornata a spadroneggiare mettendo in atto rapine, scippi e soprattutto spaccio di sostanze stupefacenti. Anche in pieno giorno e nelle aree centrali di Giarre.

Potrebbero interessarti anche