Chef paternese di 30 anni ucciso a Montecarlo. Arrestato l’assassino -
Catania
20°

Chef paternese di 30 anni ucciso a Montecarlo. Arrestato l’assassino

Chef paternese di 30 anni ucciso a Montecarlo. Arrestato l’assassino

E’ stato ucciso ieri sera con diverse coltellate Alfio Fallica, 30 anni, cuoco, originario di Paternò per mano di un collega Ricard Nika, anch’egli 30enne, albanese. Il paternese è stato ritrovato cadavere nella cantina di un ristorante, il ristorante “Pulcinella” a Montecarlo, dove prestava servizio, colpito durante una lite con vari fendenti, sferrati con un coltello da cucina

Alfio Fallica

Alfio Fallica

L’assassino è stato fermato ieri sera a Bordighera, la città dove è da sempre residente, dalle forze dell’ordine che lo avevano visto vagare, confuso, con gli abiti macchiati di sangue.

“Ho commesso qualcosa di grave in un ristorante di Monaco”, avrebbe detto ai carabinieri ammettendo il delitto ma non proferendo altre parole.

Le ragioni del litigio non sono ancora chiare: il cuoco albanese, infatti, dopo l’arresto non ha più parlato. Dopo l’omicidio, Nika, l’albanese, sarebbe salito sul suo scooter ed è tornato a Bordighera dove i carabinieri lo hanno fermato, scoprendo anche che aveva una ferita ad un braccio procuratosi durante la lite con il collega ucciso. Ora è in carcere a Imperia.

Potrebbero interessarti anche