Catania, un arresto per detenzione illegale di armi con matricola abrasa -
Catania
13°

Catania, un arresto per detenzione illegale di armi con matricola abrasa

Catania, un arresto per detenzione illegale di armi con matricola abrasa

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno tratto in arresto un pregiudicato catanese per detenzione illegale di tre pistole, di cui due con matricola abrasa, e oltre 300 munizioni.

Le armi, scoperte dalle fiamme gialle del Gruppo di Catania nel corso di una perquisizione eseguita nel quartiere Zia Lisa presso l’abitazione di D.G., 27 anni, erano contenute all’interno di una borsa frigo custodita in un vano del sottotetto dell’appartamento, la cui apertura era nascosta dietro un armadio facilmente rimovibile.

armiNel corso delle operazioni, inoltre, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 30 grammi di marijuana confezionata in un unico involucro.  Le pistole semiautomatiche, conservate in perfette condizioni, sono una “glock” mod. 26, calibro 45, e due “Bernardelli”, una con calibro 22 e l’altra con calibro 7,65.

L’indagato, con precedenti di polizia per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, su disposizione della locale Autorità Giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche