Fiumefreddo di Sicilia: nominato il nuovo coordinatore di Riva Destra -
Catania
13°

Fiumefreddo di Sicilia: nominato il nuovo coordinatore di Riva Destra

Fiumefreddo di Sicilia: nominato il nuovo coordinatore di Riva Destra

Il geom. Salvatore Strano è il nuovo coordinatore cittadino del Movimento politico Riva Destra. Lo dichiara in una nota il coordinatore del comprensorio jonico-etneo Massimo Adonia.

“Al geom. Strano – scrive Adonia – abbiamo chiesto un duplice impegno: radicare il nostro Movimento sul territorio per poi intraprendere tutte le iniziative necessarie, anche attraverso il dialogo con le altre forze politiche, affinché Riva Destra, da protagonista, possa essere presente alle elezioni amministrative che verranno celebrate a Fiumefreddo nella prossima primavera.

La nostra azione politica – conclude Adonia – sta andando avanti a 360 gradi. Stiamo intensificando i contatti in molti Comuni della Provincia e in particolar modo in quello di Misterbianco. Presto scioglieremo alcune riserve. Al geom. Strano, neo coordinatore di Riva Destra per il Comune di Fiumefreddo sono giunti gli auguri di buon lavoro dal segretario nazionale di Riva Destra Fabio Sabbatani Schiuma e dal portavoce nazionale Alfio Bosco”.

Potrebbero interessarti anche