Mascali, riattivata illuminazione a S.Antonino -
Catania
15°

Mascali, riattivata illuminazione a S.Antonino

Mascali, riattivata illuminazione a S.Antonino

Nei giorni scorsi il sindaco di Mascali, Luigi Messina, attraverso una nota indirizzata ai vertici dell’Enel aveva segnalato nella frazione mascalese di S. Antonino un persistente malfunzionamento del sistema di erogazione di energia elettrica, provocando continui distacchi alle utenze private e agli impianti della pubblica illuminazione.

La direzione di Enel Distribuzione – Infrastrutture e reti Italia attraverso una nota recapitata ieri al sindaco Messina evidenzia che a seguito dei disservizi verificatisi nel territorio di S. Antonino “è stato eseguito un intervento manutentivo straordinario finalizzato alla risoluzione dei disagi”.

Nella nota dell’Enel si rimarca che “il capo unità dell’Enel, ing. Giuseppe Seminara, si è attivato nella risoluzione definitiva della problematica, con l’obiettivo di garantire il miglioramento della qualità del servizio elettrico fornito”.

Dal canto suo il sindaco Messina, nel prendere atto degli interventi manutentivi annunciati dall’Enel ribadisce la necessità di completare con celerità le operazioni, evitando ulteriori gravi danni e disagi alla comunità mascalese di Sant’Antonino.

Potrebbero interessarti anche