Paternò, un arresto per droga -
Catania
14°

Paternò, un arresto per droga

Paternò, un arresto per droga

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Paternò, hanno arrestato nella flagranza Angelo Maria Antonio, Caruso 36enne, paternese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri, a conclusione di un’articolata attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, caruso_angelo_12_06_1980hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 36enne, sorprendendolo all’interno della cucina mentre era intento a confezionare sul tavolo della marijuana.

Nella circostanza i militari hanno rinvenuto e sequestrato una busta contenente 910 grammi di marijuana, 48 dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di 100 grammi, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 30 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche