Riposto, spaccio di droga: arrestato 22enne incensurato -
Catania
14°

Riposto, spaccio di droga: arrestato 22enne incensurato

Riposto, spaccio di droga: arrestato 22enne incensurato

Piazza Padre Pio crocevia dello spaccio della droga. I Carabinieri della Compagnia di Giarre al termine di una attività preventiva hanno arrestato nella flagranza un 22enne di Riposto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri sera una pattuglia dell’Arma insospettita per i movimenti di un giovane nel tratto di via Immacolata che costeggia la piazza, d’iniziativa ha bloccato il giovane che accortosi dei militari ha accennato la fuga, tentando di disfarsi, lanciandolo per strada, di un involucro, che immediatamente recuperato conteneva 15 dosi di marijuana (15 grammi circa),  opportunamente sequestrata dai Cc.

droga-ripostoIl 22 enne ripostese  è stato bloccato ed ammanettato dal capitano dei carabinieri Luca Leccese comandante della Compagnia che ha personalmente coordinato l’operazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, così come deciso dall’autorità giudiziaria, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

Potrebbero interessarti anche