Riposto: anniversario della Casa della Speranza “Viviana Lisi” -
Catania
23°

Riposto: anniversario della Casa della Speranza “Viviana Lisi”

Riposto: anniversario della Casa della Speranza “Viviana Lisi”

A Riposto sono in programma alcune iniziative per l’ottavo anno di attività della casa della speranza Viviana Lisi di Riposto che accoglie persone disagiate

Compie 8 anni in questi giorni la casa della speranza “Viviana Lisi” di corso Europa a Riposto, struttura nata per volontà della giovane volontaria acese Viviana Lisi che, prima di morire, ha destinato i suoi risparmi per realizzare un’opera a favore degli ultimi.

La casa accoglie persone con disagio e, in occasione dell’ottavo anniversario, organizza alcune iniziative.

Mercoledì 25 alle ore 17, nei locali della casa della Speranza, don Alfio Vasta, parroco della chiesa Immacolata di Lourdes, presiederà una santa messa, animata dai parrocchiani.

Sabato 28 alle ore 16 si terrà la premiazione del concorso sulla solidarietà riservato ai bambini della prima comunione delle parrocchie “Santi Apostoli”, “Carmine” e “Immacolata”. La premiazione sarà allietata dai canti del coro Arcobaleno dell’istituto comprensivo “Giovanni Verga” di Riposto.

Domenica 29 gennaio alle ore 13 i volontari serviranno un pranzo a cui si potrà partecipare donando una libera offerta che servirà per sostenere le attività della casa.

Anche acquistando un originale calendarietto salvapenne si potrà contribuire a sostenere la casa della speranza di Riposto.

Potrebbero interessarti anche