Per nascondere la droga da spacciare usavano l’ovetto Kinder. Tre arresti -
Catania
14°

Per nascondere la droga da spacciare usavano l’ovetto Kinder. Tre arresti

Per nascondere la droga da spacciare usavano l’ovetto Kinder. Tre arresti

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza  Napoli Giuseppe, 36enne, Pescatore Marcello, 23enne e  Ficara Domenico, 21enne, tutti catanesi, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo, in servizio anticrimine a San Cristoforo,  ad osservare e portare alla luce il sofisticato metodo di spaccio.

Come una squadra ben affiatata rivestivano tutti ruoli ben delineati: uno a bordo di  scooter si procacciava la droga da piazzare consegnandola al secondo che la nascondeva nell’androne della propria abitazione all’interno di un ovetto Kinder.

Mentre il primo con lo scooter assicurava la copertura da un eventuale intervento delle forze dell’ordine, il terzo si adoperava a prendere le “ordinazioni” dei clienti e segnalare il numero di dosi necessarie allo smercio.

Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 6 involucri termosaldati di cocaina e 40 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Il denaro e la droga sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari.

 

Potrebbero interessarti anche