Acireale, rinnovate le cariche del Circolo degli ex alunni del Collegio A. Pennisi -
Catania
16°

Acireale, rinnovate le cariche del Circolo degli ex alunni del Collegio A. Pennisi

Acireale, rinnovate le cariche del Circolo degli ex alunni del Collegio A. Pennisi

Si è tenuta domenica 18 dicembre scorso la consueta assemblea annuale del Circolo degli ex alunni del Collegio A. Pennisi di Acireale, presso il S. Biagio Resort.

All’incontro, cui hanno partecipato ex alunni provenienti dalla Sicilia e Calabria, nonchè docenti e collaboratori e quale gradito ospite sua Ecc.za Pio Vigo, tutti gli intervenuti hanno condiviso le esperienze fatte, i principi ed i valori ricevuti durante la frequentazione al Collegio retto dalla Compagnia di Gesù.

Salutando con commosso ricordo il presidente uscente del Circolo Agostino Pennisi di Floristella, l’assemblea ha rinnovato la avv-giovanni-battiato-presidente-circolocarica di presidenza designando l’ex alunno Giovanni Battiato (nella foto a destra), il quale ha poi nominato quale suo vice Iosto Palumbo, quale segretario Pippo Lisi e Nardo Vigo quale tesoriere.

Dopo la celebrazione della SS.Messa dal Padre assistente don Roberto Strano e la consumazione del pranzo, i presenti si sono recati presso la nuova sede del Circolo, di recente concessa dai PP. Gesuiti al piano terra dello stabile dell’ex Collegio, che sarà formalmente inaugurata con una apposita prossima cerimonia.

Per tutti gli ex alunni, i congiunti e i simpatizzanti che volessero ricevere informazioni e partecipare alle attività del Circolo, è possibile comunicare all’indirizzo mail circoloexalunnipennisi@virgilio.it

 

Potrebbero interessarti anche