Giarre, incidente con lite in corso Italia. Intervengono i carabinieri VIDEO -
Catania
21°

Giarre, incidente con lite in corso Italia. Intervengono i carabinieri VIDEO

Giarre, incidente con lite in corso Italia. Intervengono i carabinieri VIDEO

Incidente questa mattina intorno alle 12,15 nel centralissimo corso Italia a Giarre all’altezza dell’incrocio con via Manzoni. Protagonisti un automobilista anziano giarrese ed un ciclista, un migrante senegalese, ospite presso il centro di accoglienza di via Cusmano a Giarre, sedicente minorenne.

Secondo la prime ricostruzioni il ciclista stava percorrendo il corso Italia contromano quando, all’altezza dell’incrocio con via Manzoni, si è scontrato con un’auto guidata da un anziano commerciante giarrese, di 85 anni, una Renault Clio.   Momenti di tensione subito dopo l’urto sembrerebbe per un tentativo di aggressione nei confronti del conducente dell’auto. Diversi astanti, vista la scena, sono intervenuti in difesa dell’anziano autista.

       VIDEO: TENSIONE IN CORSO ITALIA 

Sul posto sono intervenuti per primi i vigili urbani con due pattuglie i carabinieri del Norm e della Stazione e una ambulanza del 118 che ha trasportato il ciclista in Ospedale ad Acireale per una presunta contusione ad una gamba.  Le indagini sul caso sono condotte dalla polizia locale

 

Potrebbero interessarti anche