Operazione “Doppia Sponda”: braccati si costituiscono i 2 soggetti che si erano resi irreperibili -
Catania
20°

Operazione “Doppia Sponda”: braccati si costituiscono i 2 soggetti che si erano resi irreperibili

Operazione “Doppia Sponda”: braccati si costituiscono i 2 soggetti che si erano resi irreperibili

Si sono costituiti, nella mattinata di oggi, Giuseppe Caleca, nato a Partinico, 30 anni, e Alessandro Cuté, messinese, 23 anni, i due soggetti resisi irreperibili a seguito dell’operazione “Doppia Sponda” condotta ieri dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Messina (clicca e leggi tutti i dettagli Vasta operazione antidroga tra Messina e Catania: 19 arresti NOMI FOTO VIDEO).

Sentendosi braccati dai militari dell’Arma i due si sono presentati stamane in carcere e dovranno rispondere – a vario titolo – di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi da fuoco e altro.

Cuté

Cuté

Caleca

Caleca

Nel corso dell’operazione, scattata alle prime ore di ieri 19 gennaio, erano stati arrestati altri 17 soggetti (11 dei quali ristretti in carcere, 4 sottoposti agli arresti domiciliari e 2 all’obbligo di presentazione alla p.g.) mentre Caleca ed Cuté erano riusciti a rendersi irreperibili ed a sottrarsi temporaneamente alla cattura.

Giuseppe Caleca si è costituito nella casa circondariale di Messina Gazzi mentre Alessandro Cuté nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Potrebbero interessarti anche