Spaccia “coca” e “erba”: arrestato 46enne a S. G. Galermo -
Catania
16°

Spaccia “coca” e “erba”: arrestato 46enne a S. G. Galermo

Spaccia “coca” e “erba”: arrestato 46enne a S. G. Galermo

I Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato nella flagranza il 46enne catanese Massimiliano Bellia, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Senza soluzione di continuità l’opera di contrasto alle organizzazioni criminali che controllano il traffico e lo spaccio di droga nel quartiere di San Giovanni Galermo,  già teatro di recenti blitz da parte dell’Arma etnea.

bellia-massimilianoIeri sera gli uomini del Nucleo Operativo hanno sorpreso il reo mentre in via Pantelleria spacciava droga ad alcuni clienti. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 31 dosi di “cocaina” e 190 euro in contanti, ricavati dalla vendita dello stupefacente, nonché di una radio ricetrasmittente.

I militari, perquisendo attentamente l’area a verde limitrofa alla zona dove lo stesso operava lo spaccio, hanno rinvenuto  e sequestrato sei buste di cellophane contenenti circa 1,2 Kg di “marijuana”. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari.

Potrebbero interessarti anche