Controllo del territorio: quattro denunciati tra Giarre e Riposto -
Catania
19°

Controllo del territorio: quattro denunciati tra Giarre e Riposto

Controllo del territorio: quattro denunciati tra Giarre e Riposto

I Carabinieri della Compagnia di Giarre nell’imminenza del Natale hanno eseguito un controllo straordinario del territorio al termine del quale sono state denunciate a vario titolo quattro persone.

Denunciati un 40enne ed una 53enne, entrambi di Riposto, per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Entrambi sono stati sorpresi ad utilizzare i rispettivi mezzi di trasporto già sottoposti a sequestro amministrativo.

Nel quartiere Jungo, in via Settembrini, deferito un 41enne di Piazza Armerina per furto aggravato. L’uomo, perquisito, è stato trovato in possesso di una chiave d’accensione di un furgone Mercedes Vito di proprietà del “Canile Ariosto” di Acireale.

Denunciato un 60enne di Santa Teresa di Riva per porto illegale di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo, perquisito, portava addosso un coltello a serramanico con una lama lunga 7 cm.

E’ stato inoltre segnalato alla Prefettura di Catania un 22enne di origini romene ma residente a Zafferana Etnea. Perquisito è stato trovato in possesso di una dose di “marijuana” detenuta per uso personale.

A Sant’Alfio, infine, è stato sanzionato il titolare di un bar del luogo per aver omesso di indossare il vestiario consono per chi somministra alimenti o bevande.

Nel corso del servizio sono state inoltre controllate: 14 persone, 7 veicoli, eseguite 2 perquisizioni domiciliari e 1 personale.

Potrebbero interessarti anche