Mascali, 13enne si lancia dal terzo piano dopo i brutti voti a scuola. Gravissime le sue condizioni -
Catania
16°

Mascali, 13enne si lancia dal terzo piano dopo i brutti voti a scuola. Gravissime le sue condizioni

Mascali, 13enne si lancia dal terzo piano dopo i brutti voti a scuola. Gravissime le sue condizioni

Si è lanciato dal terzo piano a S.Anna di Mascali dopo avere litigato con i propri genitori al rientro dall’incontro con gli insegnanti in una scuola di Riposto, per conoscere il proprio rendimento scolastico. I brutti voti rimediati hanno spinto il ragazzino che si trova da ieri sera ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania, all’insano gesto. Dopo una accesa discussione con i genitori, ha aperto la porta del balcone del salone e si è lanciato nel  vuoto, finendo a terra, nel cortile interno di una palazzina di via Spiaggia a Sant’Anna di Mascali.

L’episodio sul quale è stato aperto un fascocolo dai crabinieri della locale Compagnia, è avvenuto ieri sera attorno alle 20. Nell’immediatezza dei fatti sono intervenuti i carabinieri, una ambulanza del 118 e i vigili del fuoco.

Secondo quanto si apprende il bambino che è stato ottoposto ad un delicato intervento chirurgico, è in gravissime condizioni per via di un importante trauma cranico e si trova rianimazione con prognosi riservata.

 

Potrebbero interessarti anche