Mascali, maxi rissa in condominio: tre arresti, un denunciato e due feriti -
Catania
16°

Mascali, maxi rissa in condominio: tre arresti, un denunciato e due feriti

Mascali, maxi rissa in condominio: tre arresti, un denunciato e due feriti

Tre persone, fra cui due cognati sono stati arrestati ieri sera, in flagranza di reato, dai carabinieri della stazione di Mascali con  l’accusa di rissa aggravata in concorso.

I fatti, cosi come anticipato ieri da Gazzettinonline, si sono verificati ieri sera poco dopo le 20,00 in un condominio di via Vespucci a Carrabba di Mascali.

Protagonisti della violenta baruffa un bracciante agricolo di 56 anni, un imprenditore di 48 anni, ed un giovane disoccupato di 22 anni, tutti arrestati (hanno ottenuto i domiciliari) e un 54 enne che è stato invece denunciato in stato di libertà.

All’origine della violenta lite pare vi siano motivi familiari. Alcuni parenti che stavano assistendo alla scena hanno chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato la lite in pieno svolgimento. Unitamente ai carabinieri sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti presso gli ospedali di Acireale e Taormina.

Il ferito trasportato ad Acireale è stato curato e successivamente dimesso con una prognosi di 30 giorni, mentre l’altro, trasportato a Taormina, è ancora ricoverato per diversi politraumi. Intanto per lunedi, al Tribunale di Catania,  è in programma il processo per direttissima a carico dei tre arrestati e del denunciato.

Mario Previtera

 

Potrebbero interessarti anche