Controllo dei carabinieri a Giarre, Riposto e Mascali: quattro denunciati -
Catania
14°

Controllo dei carabinieri a Giarre, Riposto e Mascali: quattro denunciati

Controllo dei carabinieri a Giarre, Riposto e Mascali: quattro denunciati

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Giarre, come anticipato da Gazzettinonline, con l’ausilio dei colleghi del battaglione “Sicilia”, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio con particolare riguardo a zone ritenute sensibili come il quartiere Jungo di Giarre (cui si riferisce l’immagine di copertina).

Durante i controlli sono state denunciate quattro persone.  E’ stato denunciato un 72enne di Riposto per furto aggravato. Nella circostanza i militari, coadiuvati dai tecnici dell’Enel, hanno accertato che l’uomo aveva alimentato la propria abitazione mediante l’allaccio diretto alla rete elettrica pubblica.

Un 57enne di Mascali ed un 48enne di Riposto sono stati denunciati per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro. Entrambi sono stati sorpresi ad utilizzare i rispettivi mezzi di trasporto già sottoposti a sequestro amministrativo.

Infine è stato denunciato un 60enne di Giarre per aver violato gli obblighi della misura di prevenzione a cui è sottoposto dal 26 ottobre.

Nel corso del servizio sono state inoltre controllate: 79 persone, 58 veicoli, eseguite  2 perquisizioni domiciliari e 14 perquisizioni personali nonché  elevate 22  violazioni al codice della strada per un valore complessivo pari a  3.000 euro circa.

Potrebbero interessarti anche