Auto giù da un burrone: muore 42enne di Fiumefreddo. Tre feriti -
Catania
21°

Auto giù da un burrone: muore 42enne di Fiumefreddo. Tre feriti

Auto giù da un burrone: muore 42enne di Fiumefreddo. Tre feriti

Doveva essere una gita fuori porta sui Nebrodi, ma si è trasformata in una tragedia. Una donna di 42 anni, originaria di Fiumefreddo, Antonella Currenti, che era a bordo di un suv con il marito ed altre due persone, ha perso la vita dopo che il mezzo è precipitato da un burrone.

antonella-currentiL’episodio è ricostruito stamani dal quotidiano La Sicilia in cui si racconta che la vittima, Antonella Currenti, era assieme ad alcuni amici per una gita nel parco dei Nebrodi, quando il fuoristrada, forse a causa della nebbia, sulla strada sterrata che conduce dalla statale 120 a Monte Colla, è precipitato.

Gli altri occupanti del mezzo, fra cui una ragazzina di 15 anni, sono rimasti feriti. A lanciare l’allarme sarebbero stati altri amici a bordo di un altro mezzo con i quali il gruppo era in gita, gli stessi che hanno prestato i primi soccorsi.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Randazzo e Maletto, la forestale e due ambulanze. I tre feriti si trovano ricoverati al Garibaldi centro, all’ospedale di Taormina e al Cannizzaro.

Potrebbero interessarti anche