Catania, controlli a Picanello: arrestato un pusher -
Catania
23°

Catania, controlli a Picanello: arrestato un pusher

Catania, controlli a Picanello: arrestato un pusher

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato Borgo, durante un’attività di controllo del territorio in zona Picanello, ha arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Giuseppe Giustolisi, 31 anni.

L’uomo è stato notato perchè mostrava un rigonfiamento nella parte posteriore del giubbotto; i poliziotti, quindi, hanno deciso di procedere al controllo del sospettato il quale, invece, si è dato a precipitosa fuga, cercando di disfarsi di una busta contenente 55 dosi di sostanza stupefacente avvolti in carta stagnola.

img_6230I poliziotti sono prontamente scesi dall’auto e lo hanno inseguito, riuscendo a bloccarlo in via Maria Gianni, recuperando anche la sostanza di cui aveva tentato di disfarsi; nel frattempo, un altro individuo col quale l’uomo si accompagnava è riuscito a dileguarsi per le vie limitrofe.

Accertato che il contenuto dell’involucro era marijuana, la persona è stata identificata per il Giustolisi. Dopo il rituale accompagnamento giustolisi-giuseppein Commissariato per le formalità dell’arresto, su disposizione dell’A.G., l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari per la successiva udienza con rito per “direttissima”

Potrebbero interessarti anche